INCONTRO
Il riordino della Pubblica Amministrazione: il sindacato incontra i parlamentari

Faccia a faccia con i senatori e i deputati milanesi, venerdì 18 luglio, dalle 10, Palazzo di Giustizia.

Nei prossimi giorni il Parlamento sarà chiamato a discutere il D.L. 90 e più complessivamente la riforma della Pubblica Amministrazione.

Le organizzazioni sindacali confederali hanno predisposto propri emendamenti al D.L. 90 e, più complessivamente, proprie proposte sulla riforma della Pubblica Amministrazione.

Venerdì 18 luglio 2014, presso il Salone Valente adiacente il Palazzo di Giustizia di Milano - via Freguglia 14 -   alle ore 10 la FP CGIL, la CISL FP, la UIL FPL e la UIL PA di Milano hanno promosso un incontro con i parlamentari milanesi per confrontare con loro le proprie proposte.

All'incontro interverranno Rossana Dettori, segretaria generale FP CGIL; Giovanni Faverin, segretario generale CISL FP ed Enrico Ponti, segretario generale vicario UIL PA.

Hanno garantito la loro presenza per discutere con noi: Francesco Colucci, senatore Nuovo Centro Destra - Daniele Farina, deputato Sinistra Ecologia e Libertà - Emanuele Fiano, deputato Partito Democratico -  Daniela Gasparini, deputata Partito Democratico - Maria Stella Gelmini, deputata Forza Italia - Paolo Grimoldi, deputato Lega Nord - Franco Mirabelli, senatore Partito Democratico - Giancarlo Serafini, senatore Forza Italia.

15/07/2014