SINDACATO
Proiettili in Sea - Galvagni: "Solidarietà ai minacciati, ma non ci facciamo intimidire"

In riferimento alla busta con i proiettili destinati ad alcuni sindacalisti e a un dirigente Sea, nel quadro della vertenza Sea Handling, il segretario generale della Cisl di Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“A nome della Cisl esprimo la massima solidarietà e vicinanza ai destinatari delle minacce. E’ un fatto preoccupante, che però non ci intimidisce e non condizionerà  i nostri comportamenti. Continueremo, come sempre, a confrontarci e a trattare con le controparti, anche duramente, ma nel rispetto delle regole. E quando sarà il caso saremo pronti a mobilitarci. Insomma continueremo a fare il nostro lavoro di sindacalisti, nel solo interesse delle persone che rappresentiamo e del bene comune. Confidiamo che chi ha compiuto questo brutto gesto sia individuato e perseguito al più presto”.

06/06/2014