EVENTO DELLA SUGAR
Il piano e Gualazzi per tutti domenica a Milano

Nella rassegna Piano city anche un concerto aperto al pubblico gratuitamente del cantautore reduce da Sanremo. Anche il compositore Luca Mosca nel cartellone.

Sugar, principale operatore discografico italiano indipendente e dal 1932 uno dei maggiori editori musicali italiani sul mercato nazionale ed europeo, aderisce alla rassegna Piano City in programma a Milano dal 16 al 18 maggio.

I due importanti appuntamenti sono previsti per domenica 18 maggio.

E’ la prima volta che un’azienda del settore musicale apre le proprie porte al pubblico. Il guest concert di Luca Mosca, compositore del Gruppo Sugar, si terrà infatti presso la sede di Galleria del Corso 4 alle ore 17:00. Il maestro milanese, ha studiato pianoforte al Conservatorio di Milano con Eli Perrotta e Antonio Ballista, clavicembalo con Marina Mauriello e composizione con Franco Donatoni e Salvatore Sciarrino. Ha all'attivo numerose performance in contesti italiani e stranieri. Per l'occasione, proporrà un concerto di musica classica contemporanea sulle note di C. Debussy, G. Gershwin e L. Mosca stesso.

La performance di Raphael Gualazzi, che è uno dei maggiori interpreti italiani di classica e moderna, reduce da un'applaudita esibizione allo scorso Sanremo, è il main event a chiusura della rassegna culturale ed è previsto alle ore 21.30, presso il Piano Center alla GAM di via Palestro, 16.

Entrambi i concerti sono ad ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

13/05/2014
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook