GUIDA ASSOCIATI 2013
Tutto su Cisl Milano metropoli

Come ogni anno la Cisl di Milano metropoli pubblica la  Guida per gli associati con l'aggiornamento degli indirizzi delle Categorie, dei Servizi, degli Enti, delle Associazioni e le convenzioni che fanno capo al sindacato di via Tadino.

Questa l'introduzione del segretario generale Danilo Galvagni:

Anche per il 2014, la Cisl di Milano Metropoli offre a tutti gli iscritti uno strumento utile per conoscere e vivere la nostra
Organizzazione.
Attraverso la nostra Guida ai Servizi, potrete contattare direttamente le Categorie che compongono la Cisl, e attraverso loro
avere risposte su quesiti che riguardano i Contratti nazionali e il rapporto di lavoro.
Tramite questo strumento potrete anche accedere ai nostri servizi, trovando aiuto per questioni fiscali, legali, previdenziali ed essere
meglio orientati in tutte quelle attività che la Cisl mette a disposizione degli Associati.
I nostri 180.000 iscritti, con la loro adesione volontaria, permettono al nostro Sindacato di essere quotidianamente presente sul
territorio con sedi, persone e attività e, la Guida Servizi permette di sapere dove e a chi rivolgersi.
Per questo viene messa a vostra disposizione, da conservare e utilizzare ogni qualvolta se ne renda necessaria la consultazione.
La Cisl farà di tutto per aiutarvi nelle vostre necessità.
Cercando costantemente di migliorarci, ad ognuno chiediamo di segnalarci le vostre proposte ed esigenze inviando una email alla
carta servizi (servizi.milano@cisl.it).
Qualunque vostro suggerimento sarà gradito. Ricordiamoci anche che la Guida ai Servizi si integra con la tessera CARD della Cisl e con il programma di convenzioni della Cisl Nazionale.
16/01/2014