AL TEATRO MARTINITT
Commedia e sociale sono di scena

Un cartellone vivace con spunti di riflessione sul sociale ma sempre in allegria. La stagione dello stage di via Pitteri.

Il sipario sulla stagione 2013-2014 del teatro Martinitt si alza nel segno delle risate e della vita reale.

Dal 17 ottobre poi, con la regia di Roberto Marafante, sarà rappresentata fino al 3 novembre la commedia "Una ricetta per single": scritto da Cinzia Berni, è una storia di donne, di amicizia, di sentimenti e di passioni che fa entrare lo spettatore nella vita 4 donne come tutte le altre in cerca della loro "ricetta della felicità".

A seguire, "Sei bottiglie", di Federico Basso, vincitore della I Edizione del Concorso "Una commedia in cerca di autori" organizzato dallo stesso teatro, "Vicini di stalla" e altri ancora,  fino al mese di maggio.

Il teatro si trova in Via Pitteri 58, a Milano (Tel. 02 36.58.00.10)

Gli spettacoli hanno diversi orari, per venire incontro alle diverse esigenze del pubblico: giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 16.30 e ore 21, domenica ore 18.

Il costo dei biglietti è di 20€, l'acquisto può avvenire online o presso la biglietteria del teatro (orari: da martedì a sabato ore 10-20, domenica ore 15-17.30; lunedì chiuso)

Per info consultare il sito: www.teatromartinitt.it

15/10/2013
Federica Lanfranchi - inof@jobedi.it
Twitter Facebook