MERCATO DEL LAVORO
PERSONALE

Opportunità di lavoro: agenti di vendita, casellanti autostradali, operatori sportello bancario

Si cercano agenti per concessionaria pubblicità di un quotidiano, addetti ai caselli autostradali, operatori per sportello bancario (categorie protette).

AGENTI DI VENDITA

Per conto di una importante società concessionaria di pubblicità che opera per un autorevole e storico quotidiano molto diffuso in Lombardia, si selezionano Agenti per sviluppo rete commerciale nelle zone di Legnano (Alto Milanese), Branza, Pavia/Lodi. E' gradita, ma non indispensabile, l'esperienza pregressa nella mansione. Il contratto di lavoro offerto è di tipo Enasarco, che prevede l'apertura della partita Iva. L’attività lavorativa è da svolgersi sia in ufficio (gestione contatti via telefono, email), sia sul territorio. Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì.

RIF. Agenti

ADDETTI CASELLO AUTOSTRADALE

Per conto Società Autostrade, si selezionano "Casellanti" per le barriere autostradali milanesi (in prevalenza Milano Est, Milano Sud, Milano Nord). Si cercano giovani in possesso di diploma, disponibili al lavoro su turni, anche notturni, automuniti, con un'ottima conoscenza della lingua italiana. Selezione attuale ed urgente, finalizzata ad un inserimento lavorativo a tempo determinato, a partire dal mese di settembre.

RIF. Casellanti

OPERATORI SPORTELLO COMMERCIALE BANCARIO

Per conto importante Istituto di Credito, selezioniamo Operatori di Sportello Commerciale, in possesso dei seguenti requisiti:

- (imprescindibile) iscrizione liste collocamento obbligatorio

- laurea (triennale o specialistica o vecchio ordinamento).

E' richiesto il domicilio in Milano o provincia e costituirà requisito preferenziale l'iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari. La selezione sarà effettuata attraverso un test attitudinale ed un colloquio motivazionale. Un periodo di formazione sarà propedeutico all'inserimento lavorativo. Si offre contratto con prospettive a lungo termine. Sede di lavoro Milano e Provincia

RIF. Operatori Sportello

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo cesil@cesilmilano.it , specificando nell'oggetto il riferimento indicato.

18/07/2018